L’avvocato Maurizio Esposito Acciarini ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale col massimo dei voti; successivamente ha assolto il servizio militare obbligatorio e dopo essersi congedato ha intrapreso il percorso di studi in Giurisprudenza.


Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Roma ed è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Rieti.


Ha da sempre avuto una forte passione per la musica che lo ha portato ad ottenere il Diploma in clarinetto presso il Conservatorio di Foggia.


È investigatore privato ed ha frequentato con successo la celebre "Detective School Tom Ponzi" conseguendo l'attestato di idoneità a svolgere la professione di investigatore, praticando per molti anni tale professione stessa.


Attualmente continua a compiere indagini unicamente a seguito del conferimento del mandato per il procedimento penale a carico del proprio cliente.


Ha conseguito il diploma di consulente per l’infortunistica stradale presso il centro studi G.E.S.T.A.R. di Firenze.


La sua passione per il nuoto lo ha portato a conseguire il brevetto di Bagnino di Salvataggio e successivamente anche quello di Istruttore di Nuoto.


Share by: